Non dimenticate di aggiungere, nel vostro diario, le importantissime date dell’Australian Olive Exposium 2015 che si svolgerà a Sunbury, Victoria (Australia).
di Antonio G. Lauro

 

Olive Exposium 2015 arriva a Victoria, in Australia, per realizzare insieme ai coltivatori, trasformatori e esperti qualificati del settore, un grande evento a tutto tondo sull’olio extravergine di oliva.
Ad organizzare il tutto Amanda Bailey, direttore di The Olive Centre, che è il principale fornitore australiano di attrezzature per l’olivicoltura e l’elaiotecnica e che, più di altri, ha contribuito allo sviluppo del settore dell’olio in Australia, essendo da sempre impegnato a fornire il massimo livello di servizi, attrezzature e consigli agli olivicoltori.
Se sei un olivicoltore o un produttore di olio extravergine di oliva, non solo australiano, non puoi perdere l’evento di livello mondiale, dichiara Amanda Bailey. All’Exposium si discuterà di tutte le questioni che circondano la filiera dell’olio di oliva e, grazie alla pletora di argomenti in offerta, verranno date informazioni pratiche su come far progredire e sviluppare il proprio oliveto.
Assistere ed interagire nei due giorni di Olive Exposimum – continua la Bailey – significherà acquisire il know-how necessario per il progresso ed il cambiamento, e ne contempo realizzare appieno le potenzialità del vostro oliveto”.
Il focus dell’evento sarà puntato sulla “‘Tradizione dell’olivo”, dove la parola “tradizione”, ha da intendersi nei suoi molteplici significati: mitologia, mito, leggenda, storia, tradizioni, folklore, favole, tradizione orale, mythos!
Questa è una Expo che non puoi permetterti di perdere! Afferma la Bailey. Dopo tutto, abbiamo tanto da imparare nel nostro settore ed il nostro ampio programma ha molto da offrire. Il numero di biglietti è limitato, quindi assicuratevi di prenotare in anticipo in modo da non perdere questa incredibile “Expo” dell’olio di oliva. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o volete vedere la gamma di argomenti trattati ed i relatori, o per effettuare una prenotazione, conclude Amanda Bailey, visitare il sito web all’indirizzo www.oliveexposium.com“.

Mostra di più: Olive Exposium 2015 – 26 e 27 novembre a Victoria, in Australia.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s